Corso di AVVICINAMENTO

attivare il sonoro

Corso di
vvicinamento

Pausa  Stop           ▼  Durata filmato                     Volume ▼      ▼ Elenco Filmati

7 filmati

Descrizione comandi Player (riproduttore video)

Premessa

Dopo una breve descrizione sul meccanismo del gioco (prime due lezioni), l’allievo sarà introdotto immediatamente nel gioco della carta; inizialmente giocherà delle mani in contratti che non implicano in alcun modo la dichiarazione. Questo è il percorso suggerito dal Minibridge, metodo didattico definito estremamente valido a livello mondiale.

A partire dalla terza lezione, descriveremo l’attacco, il conto delle prese e il piano di gioco, in abbinamento alla spiegazione delle principali manovre del gioco della carta. Dopo questa prima importante fase inizieremo a descrivere il linguaggio della dichiarazione.

Questo corso è r
iservato a coloro che si avvicinano per la prima volta al gioco del Bridge o che non hanno mai giocato a carte. Un ciclo di lezioni che dà l’opportunità di scoprire questo fantastico gioco. Si inizia a giocare fin dalle prime lezioni.

Un suggerimento

Seguite il percorso didattico indicato, partendo dal corso di
Avvicinamento, senza saltare alle lezioni più avanzate che risulterebbero incomprensibili.

Filmato

Titolo/Argomento  I-Pod
I-Phone
1A  Lez. 1 - I Parte: Regole - La presa   Set 09