*  Mouse-test

A tutti i bridgisti che giocano in BBO

Attenzione

alla sindrome del Tunnel Carpale

per errato e continuo utilizzo del Mouse

Per un corretto uso del mouse...

Per chi non lo sapesse, l'uso del mouse pur provocare diverse malattie al polso, dato che le vene del polso si comprimono contro il tavolo durante l'uso.
Mediamente un giocatore di bridge effettua, tra licita e gioco delle carte, circa 30 click per ogni smazzata.
Questo semplice test permette di capire se impugnate e muovete correttamente il mouse.
Servono pochi secondi per avere consigli utili per migliorare il modo di impugnare il mouse:

Come procedere con il MOUSE-TEST

Puntate la freccia del mouse sulla lettera A (Asso) e, tenendo
premuto il tasto SINISTRO, trascinarla verso il K (Rč).

Asmettila di giocare a bridge e torna al lavoro!!!!!K

by Michele Leone