Canottieri Milano - Sezione Bridge

l
A Canottieri Milano

La Canottieri Milano é uno dei club più prestigiosi della città, e da oltre 50 anni ospita una dinamica sezione dedicata al Bridge.
Oltre ad offrire ai Soci, ai frequentatori dei tornei ed ai principianti l’opportunità di praticare questo affascinante "sport della mente", la Canottieri Milano si propone anche come punto di ritrovo per incontri, cene tra amici, un angolo sereno ove trascorrere il proprio tempo libero.

Recentemente, il Club ha rinnovato la struttura e l’organizzazione della sezione bridge. Particolare attenzione è stata dedicata alla didattica, rivolta specialmente ad un pubblico giovane, cui sono proposti corsi gratuiti ed incentivi per praticare il gioco.

Da non perdere il prestigioso torneo regionale che il Club organizza tutti gli anni e che è diventato oramai il principale evento bridgistico a Milano.

Sale da gioco climatizzate
Oltre 2000 soci. Tre tornei settimanali
Tornei con formule innovative.
Risultati dei tornei in videoproiezione in tempo reale
Tecnologia informatica creativa, applicata al bridge
Corsi di bridge con software multimediale di nuova concezione
Nella bella stagione... tornei e partite libere all'aperto.

Visita il sito:

www.canottierimilano.it