HHUMOR: una lettera dalla Nonna

a figli e nipoti
dalla

NONNA BRIDGISTA

Mittente: la nonna ai miei cari figli e nipoti

ono molto contenta della nuova residenza per anziani dove mi avete sistemato. Finalmente questa settimana siamo potuti uscire fuori per un'oretta. Sono stata poco

bene in questi mesi. La mia cara compagna di bridge, quella con cui mi avete sistemato, e che dormiva nel letto accanto a me, é morta due giorni fa. Era da circa cinque anni che non giocavo piů con lei (l’ultimo torneo al Club siamo arrivati quarantaquattresime con il 17%).
               Nonostante ciň, mi sento abbastanza bene, malgrado la pena. Sono passati due anni dall'ultima volta che siete venuti a trovarmi. Immagino che sarete molto occupati. Non fa niente. Nel frattempo,  penso di aver imparato a fare l’impasse, studiare il bridge mi aiuta molto.

Per essere nei vostri pensieri, vi spedisco una mia foto recentissima (scattata due giorni fa), inviata con tutto il cuore.

Baci e abbracci
Vostra NONNA