HHUMOR

21 Ragioni per le quali…

Il Bridge è meglio del sesso!

1

Non dovete nascondere le vostre riviste di bridge.

2

È perfettamente accettabile assumere un professionista  per giocarvi occasionalmente a bridge

3

I Dieci Comandamenti non dicono nulla a proposito del bridge.

4

Se il vostro partner vi fa delle fotografie al tavolo, non dovete preoccuparvi che appaiano nei tabloids quando sarete famosi.

5

Il vostro partner non si innervosisce quando si parla di gente con cui avete giocato a bridge in passato.

6

È perfettamente accettabile giocare a bridge con un perfetto sconosciuto.

7

Quando vedete un giocatore di bridge veramente bravo, non dovete sentirvi in colpa se immaginate voi due insieme allo stesso tavolo.

8

Quando il vostro/a partner non è disponibile, non si arrabbierà se giocate a bridge con qualcun altro.

9

Nessuno vi dirà mai che diventerete cieco se giocate a bridge da solo.

10

Quando dichiarate con un professionista di bridge, non dovete per nulla preoccuparvi che sia un poliziotto infiltrato.

11

Potete esporre un calendario di bridge sulla vostra parete in'ufficio, parlare di bridge ed invitare le colleghe a giocare a bridge senza essere citato per molestie sessuali sul luogo di lavoro

12

Non ci sono malattie bridge-trasmesse (se si esclude la voglia di giocare sempre di più a bridge).

13

Non dovete chiudere la porta a chiave quando giocate a bridge in Internet o quando visitate un sito web di bridge.

14

Nessuno si aspetta che voi giochiate a bridge con lo stesso partner per tutta la vita.

15

Nessuno si aspetta che smettiate di giocare a bridge se il vostro partner perde interesse.

16

Potete tranquillamente farlo anche da 80enni e la gente non reagirà con orrore quando lo verrà a sapere.

17

Il vostro partner di bridge non dirà mai, " di nuovo, abbiamo giocato a bridge appena la scorsa settimana! Non sai pensare ad altro che al bridge!"  Oops!  -  forse lo diranno!

18

Un uomo non ha bisogno di molti sorpassi per riuscire a bridge, ma a volte ha bisogno di alcune compressioni.

19

La frase "può essere corto" non ha una connotazione negativa....

20

Il principio della "conclusione rapida" non verrebbe considerato negativamente.

21

Se la partner è d’accordo sul “due su uno”, non sarebbe considerata un’orgia.

Traduzione di: Michele Leone